Zucchero

Vendiamo regolarmente Zucchero proveniente dai maggiori e più qualificati produttori Brasiliani

Lo zucchero, la cui formula chimica è C12H22O11, è la denominazione comune del disaccaride saccarosio, composto organico della famiglia dei carboidrati, che costituisce il più comune dei glucidi. Il termine zucchero è ancora talvolta utilizzato per indicare, in generale i glucidi o idrati di carbonio.

Lo zucchero è usato principalmente nell'alimentazione e costituisce un alimento facilmente assimilabile apportando circa 17 KJ (4 chilocalorie) per grammo. Attualmente si ricava estraendolo dalla barbabietola da zucchero e dalla canna da zucchero; in appositi stabilimenti, chiamati zuccherifici, dal processo di estrazione si ricava lo zucchero grezzo, formato da cristalli di colore giallastro dal quale, attraverso una successiva raffinazione, si ottiene lo zucchero raffinato o zucchero bianco.

 

  1. Zucchero Grezzo Di Canna

    Zucchero Grezzo Di Canna

    *ICUMSA 600 - *ICUMSA 800 - *ICUMSA 1000 - (Brazil S.G.S. Scale) *ICUMSA (International Commission for Uniform Methods of Sugar Analysis)

  2. Zucchero Bianco di Canna

    Zucchero Bianco di Canna

    *ICUMSA 45 RBU - *ICUMSA 100 - *ICUMSA 150 - (Brazil S.G.S. Scale) *ICUMSA -----------------------------------------------------------------------------(International Commission for Uniform Methods of Sugar Analysis)

  3. Zucchero - Condizioni di Vendita e Procedure

    Zucchero - Condizioni di Vendita e Procedure

    Le condizioni Generali di vendita e le Relative Procedure, sono standard e rispettano le regole del commercio Internazionale. Le quotazioni, saranno fornite dietro richiesta specifica con allegato un vostro Company Profile. E' comunque disponibile un listino con validità mensile.